fbpx

Chi Siamo

Chi Siamo

MOBILISSIMO: IL TUO POSTO PREFERITO!

Mobilissimo è parte di un grande gruppo che ha una storia di oltre 25 anni nel mercato dell’arredamento. Grazie alla lunga esperienza di Angelo Zucchetti nel campo del mobile, trasmessa in seguito ai quattro figli, oggi Marco, Matteo, Edoardo e Stefania portano avanti il progetto con tanta passione ed energia rendendo Mobilissimo una realtà sempre in crescita e alla ricerca di soluzioni innovative per i clientiLa proposta di Mobilissimo accoglie una vasta gamma di arredi completi moderni, contemporanei e classici, per accontentare le esigenze e i gusti di tutte le Famiglie. La cura con cui vengono scelti i nostri partner italiani è un punto di forza, garanzia di qualità e frutto di anni di esperienza nel settore. Mobilissimo offre un ambiente accogliente e familiare, in cui il cliente è guidato nella scelta dei dettagli da un team di arredatori e architetti pronti a fornire progetti personalizzati e gratuiti.

Le consulenze offerte sono sempre volte alla ricerca delle soluzioni di arredo più Green, rispettose dell’ambiente, nella speranza di contribuire a rendere il pianeta un posto migliore. Anche all’interno del suo negozio Mobilissimo ha adottato diverse soluzioni sostenibili, dicendo addio a bottiglie e bicchieri di plastica e donando ai propri dipendenti borracce personalizzate oltre ad aver inserito nell’area ristoro bicchierini in mais compostabiliDa quest’anno inoltre, Mobilissimo ha messo a disposizione dei suoi tecnici una Green Car elettrica per effettuare senza inquinare, gli abituali rilievi presso le case dei clienti, ed ha installato nell’ampio parcheggio dello showroom due colonnine di ricarica per veicoli elettrici, ad uso gratuito dei clienti.

MOBILISSIMO: INSIEME PER IL SOCIALE

Mobilissimo da sempre opera per lo sport e per il sociale in tutto il territorio della Martesana. Sponsorizziamo e sosteniamo lo sport nel nostro Comune attraverso partnership con Scuola Calcio Cernusco, Rugby Cernusco, Enjoy Sport, Pallavolo Cernusco, Sport Life. Sosteniamo attivamente la Super League, torneo di calcio integrato, giocato insieme da persone con disabilità intellettivo-relazionali e dipendenti d’azienda, coinvolti sul campo fianco a fianco. 

Per il sociale, Mobilissimo ha fornito gratuitamente l’arredo del locale del progetto PizzAut: laboratorio di inclusione sociale che ha creato una pizzeria gestita da ragazzi con autismo affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

Inoltre Mobilissimo supporta le attività del Comune di Cernusco, fornendo le pettorine per i bambini che aderiscono all’iniziativa Pedibus ed avendo partecipato al progetto del Consultorio di Cernusco sul Naviglio insieme alla Fondazione “Centro per la Famiglia Cardinal Carlo Maria Martini Onlus”. Tale partnership ha portato alla creazione di alloggi per famiglie con legami compromessi o complessi: un contributo sostanziale ed essenziale che ha reso gli spazi accoglienti e funzionali per gli adulti e i bambini che vi accedono.

I nostri arredatori

Mettiamo a tua completa disposizione la consulenza di qualificati architetti e arredatori che ti guideranno e progetteranno le soluzioni migliori per la tua casa o ufficio.

EMANUELA

Da oltre 30 anni arredo e penso soluzioni per le case dei miei clienti.

Non mi piace dar ragione al cliente, preferisco trovare insieme a lui la miglior soluzione che coniughi il senso estetico a fondamentali elementi di funzionalità.

In una casa non devono essere sottovalutati. Il mio punto di forza? La cucina.

VITO

Mi piace immaginare che non ci siano limiti nella progettazione di uno spazio.

Trovare soluzioni inedite e piene di personalità è ciò che mi contraddistingue.

SIMONA

Mi piacciono le cose essenziali. La bellezza sta nella semplicità e nella pulizia delle forme.

FRANCESCA

Mi piace ascoltare le idee dei miei clienti per trovare un accordo tra quello che hanno in mente e ciò che si può realizzare.

Sorridere ed essere di buon umore è il mio punto di forza.

MASSIMO

I dettagli fanno la differenza. Studio nei particolari la progettazione delle case che arredo.

Prendo ispirazione dal design e dall’architettura: la mia grande passione!

MARTINA

Ogni persona deve avere la sua casa, diversa da qualsiasi altra.

Credo fortemente nella personalizzazione. Faccio molta attenzione all’uso dei materiali. Oggi ci permettono di trasformare i nostri spazi.

RITA

Da oltre 25 anni arredo le case dei miei clienti, che poi diventano anche miei amici.

Mi piace instaurare un rapporto onesto e diretto, per trovare la miglior soluzione rispettando le possibilità economiche di ognuno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Possiamo personalizzare ogni prodotto secondo le tue specifiche esigenze. I prodotti proposti nel nostro sito web, sono solo una piccola parte del nostro intero catalogo. Scrivici per ricevere maggiori informazioni!

Chiama ora | Scrivici su WhatsApp

Chi Siamo

Trattamento dei dati

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

×

Benvenuto!

Puoi chattare con un nostro arredatore comodamente su WhatsApp. Cosa aspetti?

× Come possiamo aiutarti?